Burbiz Fest e Miss Italia a Palù del Fersina

Dopo le tappe di Baselga di Piné sul lago della Serraia e di Valcanover sul lago di Caldonazzo, nuova serata per la selezione regionale di Miss Italia in Valle dei Mocheni, in programma domenica 22 luglio a Palù del Fersina, in occasione della “Burbiz Fest”, il simpatico ritrovo allestito da Renzo Lenzi detto Burbiz.

L’appuntamento di Palù del Fersina inizio alle ore 21 di domenica avrà una giuria d’eccezione con i sindaci della valle, Luis Durnwalder e Caterina Dominici. Sarà inoltre presente la bellissima Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch.

La festa inizierà però già dal pomeriggio con le leccornie proposte da Burbiz che propone panini, Kropfen estivi e Kiachl (straboi) e bevande a partire dalle ore 14.00. Le attrazioni del pomeriggio sono: Aldo e Max alla fisarmonica e l’esposizione delle Ferrari di Ivo Bolognani e delle Cadillac di Paolo Barber a partire dalle ore 15.00. Dalle ore 16.00 spazio alle capre mòchene! Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una bella domenica di festa nella valle incantata!

Fonte © www.giornaletrentino.it